OptoJump Next è un sistema innovativo di analisi e misurazione che introduce una nuova filosofia di valutazione delle prestazioni e ottimizzazione nello sport agonistico. Con i suoi dati di feedback in tempo reale, confronto dei risultati e analisi, potremmo conoscere meglio le prestazioni attuali dell'atleta. Quindi per ogni atleta potremmo migliorare il suo programma di allenamento.
Team leader of Sports scientists in CAA
Zili.Jiang
Di recente abbiamo acquistato un sistema Microgate Witty con 6 fotocellule. Sto usando le fotocelluleper testare lo sprint, sia l'accelerazione che la velocità max, varie forme di agility e la capacità di ripetizione dello sprint. Il sistema ha funzionato molto bene, è eccezionalmente facile nell'eseguire i test e anche in seguito per l'esportazione e analisi dei dati; sono molto soddisfatto di come funziona il sistema.
Il sistema Witty SEM è stato utilizzato insieme a un tapis roulant h/p cosmos per effettuare ricerche sul dual tasking. In dettaglio, i Witty SEM sono stati montati sul tapis roulant mediante clamps. I soggetti camminavano a velocità diverse, mentre svolgevano compiti diversi sul Witty SEM. Abbiamo combinato i diversi esercizi offerti da Witty SEM sull'attenzione, con vari schemi di movimento: avanti, indietro, camminata laterale, in salita, in discesa, da lento a veloce.
Julian Kartte; Prof. Urich Hartmann; Koblenz University of Applied Sciences
Le fotocellule Witty e la barra singola Optojump sono il nostro strumento per misurare con precisione le prestazioni degli sprint e dei salti dei giocatori una volta a stagione o anche durante i progressi dell'allenamento. È motivante vedere la progressione nel tempo degli atleti quando passano da giovani a professionisti. Utilizziamo anche 4 Witty SEM, principalmente per scopi di addestramento di velocità, coordinamento e agilità. Gli atleti sono entusiasti!
Thomas Pitzke; Athletic and Rehabilitation Trainer at Eintracht Frankfurt; performance Teams