News
27/06/2019

Hardware e Software "non NEXT" (vecchio modello)

OptoJump "Old Model" (non la versione Next) ha esaurito il suo ciclo di vita alla fine del 2008. Abbiamo mantenuto il supporto per piú di 4 anni, ma a partire dal 30 settembre 2013 non potremmo più garantire il supporto tecnico in caso di malfunzionamenti o soddisfare le richieste riguardanti il suo software (pur disponendo ancora a magazzino di parti di ricambio ed essendo disponibili, previa consultazione, a eventuali riparazioni hardware).

Alla data del 30/09/2013 i nostri test indicano comunque che il sistema, dotato dell'adattatore seriale/Usb ATEN con l'ultima release dei driver, funziona con i sistemi opertativi Windows XP/Vista/7/8 sia a 32 che a 64 bit (non abbiamo invece condotto prove su sistemi Apple Macintosh, né su virtual machines su Parallels/Fusion, né con Bootcamp).

Uso del nuovo Software OptoJump Next "OB" (OldBars) in combinazione con il vecchio hardware

Per garantire un periodo di transizione ai possessori del vecchio hardware OptoJump era stato offerto un Kit comprendente una versione speciale del software OptoJumpNEXT e una webcam con treppiedi.

Lo sviluppo di tale versione speciale (che necessitava di una password di attivazione legata al pc di installazione) è stato interrotto nel 2011 con la versione 1.5.1 a causa dei limiti intrinsechi del vecchio hardware. Anche questo software a partire dal 30/9/2013 non viene più supportato.

La versione è ancora scaricabile qui (ATTENZIONE: DA USARE SOLO SE E' STATA ACQUISTATA LA LICENZA "OB" E SI DISPONE DEL VECCHIO HARDWARE RAFFIGURATO QUI SOTTO):

Downloads Software OptoJumpNext "OB" version:

 

Optojump-Old-model-Microgate.jpg

PRODOTTI CORRELATI